L’associazione musicale Europa InCanto nasce nel 2012 dalla convinzione dei suoi promotori che la cultura, unione di tutte le arti, sia necessaria al vivere civile dell’uomo ed assume un ruolo fondamentale nello sviluppo globale dell’individuo, soprattutto se conosciuta e amata fin da giovani.
L'Europa InCanto Orchestra, diretta dal maestro Germano Neri, è la protagonista dell'ultimo incontro del ciclo I Dialoghi Sinfonici in programma all'Auditorium del Centro Congressi La Nuvola per Eur Culture domenica 26 marzo alle 11.
L’Europa InCanto Orchestra, diretta dal maestro Germano Neri, domenica 26 marzo alle ore 11 guiderà ancora una volta il pubblico nell’auditorium della Nuvola in un viaggio alla scoperta delle sonorità orchestrali, conducendolo all’interno di un vero noir musicale, nel concerto: “Il poema sinfonico, la musica e il mistero”.
Domenica 26 marzo, alle ore 11, l’Europa InCanto Orchestra, diretta dal maestro Germano Neri, guiderà ancora una volta il pubblico nell’auditorium della Nuvola in un viaggio alla scoperta delle sonorità orchestrali, conducendolo all’interno di un vero noir musicale, nel concerto: “Il poema sinfonico, la musica e il mistero”.
Domenica 26 marzo all'auditorium della Nuvola di Roma, nuovo appuntamento con i "Dialoghi sinfonici" animati dal maestro Germano Neri.In programma l’esecuzione di: l’Apprendista Stregone di Paul Dukas e Notte su Montecalvo di Modest Musorgskij.