ISCRIVERSI A SCUOLA INCANTO È SEMPLICE

Per iscriversi al Scuola InCanto è sufficiente scaricare e compilare in tutte le sue parti il modulo d’iscrizione, farlo firmare e timbrare dal Dirigente Scolastico e rinviarlo via mail (segreteria@europaincanto.it) . Successivamente saranno inviate tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento dell’iniziativa.
Le comunicazioni avverranno sia tramite le e-mail personali dei docenti referenti sia con le e-mail istituzionali della scuola. Sarà possibile ricevere, su richiesta, le comunicazioni tramite fax.

La quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 18,00 ad alunno e comprende i seminari per i docenti, i laboratori nelle scuole, un libro con cd audio + Operapp e l’ingresso per lo spettacolo finale per ogni alunno partecipante. Per ogni classe iscritta potranno partecipare due docenti a titolo gratuito. Avranno diritto alla gratuità anche gli alunni con disabilità certificata che dovrà essere comunicata ufficialmente tramite certificazione dalla scuola al momento dell’iscrizione.
Per ogni classe iscritta potranno partecipare due docenti a titolo gratuito.
Avranno diritto alla gratuità anche gli alunni con disabilità certificata che dovrà essere comunicata ufficialmente tramite certificazione dalla scuola al momento dell’iscrizione.

NOVITÀ PER IL LAZIO!
Scuola InCanto PLUS

Con una quota di partecipazione di € 25,00 ad alunno saranno disponibili seminari per i docenti, 5 laboratori nelle scuole, un libro con cd audio + OperApp e l’ingresso per lo spettacolo finale per ogni alunno partecipante!


Modalità di iscrizione e pagamento

Le quote di iscrizione dovranno essere versate tramite bonifico bancario. Tutti i dati per l’effettuazione del bonifico saranno inviati tramite mail al docente di riferimento. Il mancato versamento della quota nei termini indicati annullerà di fatto l’iscrizione.